Ascanio Celestini, Moni Ovadia, Alessandro Haber, Giuliana De Sio, Giorgio Lupano sono solo alcuni degli artisti che animeranno la stagione 2023/24 del Teatro Alfieri di Castelnuovo di Garfagnana.
Sette spettacoli e un progetto speciale fuori abbonamento nel cartellone che nasce dalla collaborazione tra la Fondazione Toscana Spettacolo onlus (riconosciuta dal Ministero della Cultura come primo Circuito Multidisciplinare in Italia per il 2023) e l’amministrazione comunale.
Il primo spettacolo della stagione in abbonamento (21 dicembre) sarà preceduto dall’appuntamento con I SOLISTI DI MOZART, in programma il 15 dicembre.
Sette spettacoli in abbonamento, oltre all’appuntamento con il progetto speciale della Fondazione Toscana Spettacolo dedicato ai giovai autori e ai giovani interpreti del panorama regionale. La stagione 2023/24 del Teatro Alfieri – osserva la direttrice della Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Patrizia Coletta – conferma ancora una volta il valore di una collaborazione in grado di portare sul territorio un programma con alcune delle migliori espressioni della scena teatrale nazionale. Un cartellone che accompagnerà il pubblico fino alla fine di marzo, come sempre sorretto da qualità di contenuti, testi e interpreti, come dalla diversificazione dei generi e dei registri”.