IL SINDACO Visto l’art. 9 della Legge 30 aprile 1999, n°120, che disciplina la tenuta dell’albo degli scrutatori di seggio elettorale;
Visto che, nel detto albo, possono essere inseriti, a domanda, tutti gli elettori in possesso dei requisiti previsti dalla legge;
rende noto
Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare domanda entro il mese di 30 novembre p.v.
Coloro che risultano già essere inseriti nell’albo non devono reiscriversi.
I cittadini iscritti nel suddetto albo, non più interessati a mantenere l’iscrizione, possono presentare domanda di cancellazione compilando l’apposito modulo entro il 30/11/2022.
Consegna delle domande presso il Protocollo Generale – Via Vallisneri, 1 – o inviate ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
protocollo@comune.castelnuovodigarfagnana.lu.it;
comune.castelnuovodigarfagnana@postacert.toscana.it
DI SEGUITO I SEGUENTI DOCUMENTI
- Collegamento Manifesto Scrutatori
- Domanda Iscrizione Albo Scrutatori
- Domanda di Cancellazione Albo Scrutatori